Diễn đàn bong88

Cộng đồng thành viên bong88

You are not logged in.

#1 2020-08-11 02:10:59

impompehiseedut
Member
Registered: 2020-08-03
Posts: 949

Annuncio ufficiale Arca: Coronavirus             AGGIORNAMENTO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS – 24 Marzo 2020   Le attività di Arca proseguono.
Continuiamo a formulare offerte, studiare le migliori soluzioni di etichettatura e marcatura laser, progettare e produrre.
Il Governo italiano ha stabilito misure più restrittive riguardanti la chiusura di tutte le attività produttive non strettamente necessarie, da lunedì 23 marzo e fino al 3 aprile, per fare in modo che il Coronavirus rallenti la sua diffusione in Italia.
Arca, con la sua divisione Sistemi, rientra nell’elenco delle industrie che erogano servizi considerati essenziali ed è impegnata a supportare, tra gli altri, le aziende farmaceutiche ed alimentari, affinché possano continuare le loro produzioni indispensabili al paese; perciò prosegue la sua attività.
Ovviamente consideriamo prioritaria la salute dei nostri dipendenti, business partner e clienti e, per questo motivo, stiamo scrupolosamente seguendo tutte le indicazioni sanitarie nazionali e locali, utili a minimizzare i rischi di contagio.
L’azienda è sottoposta a particolari procedure di prevenzione e più della metà del personale impiegatizio sta già lavorando dalle proprie abitazioni, avvalendosi di connettività da remoto e sistemi di comunicazione audio/video.
Potete chiamare e scrivere a chiunque con gli usuali riferimenti.

Ci stiamo attrezzando per condurre Pre Delivery Inspection virtuali

affinché i clienti non debbano viaggiare per approvare i loro prodotti prima della spedizione.
L’emergenza ci sta facendo scoprire, nostro malgrado, opportunità organizzative interessanti Ciò nonostante le nostre consegne potranno subire ritardi in funzione dell’indisponibilità di componenti e degli inevitabili problemi logistici.
Circa tali eventuali ritardi informeremo tempestivamente i clienti interessati.
I nostri tecnici di assistenza possono viaggiare e intervenire, in caso di urgenza da parte delle aziende che erogano i servizi essenziali.
Anche se sarà indispensabile condurre gli interventi tecnici in regime di sicurezza.
Auguriamo a tutti coloro che sono stati colpiti da COVID-19 un rapido recupero ed esprimiamo la nostra profonda gratitudine a tutti gli operatori sanitari che li assistono.

L'articolo Annuncio ufficiale Arca: Coronavirus proviene da Arca Labeling & Marking

.

Offline

Board footer

Powered by FluxBB